Speakap, la nuova App per i colleghi


foto speakap
09.07.2020

Creare relazioni tra le persone, esprimendo uno dei bisogni fondamentali dell’essere umano, è importante per favorire una comunicazione aperta e continua.

Da questa esigenza di interazione nasce l’applicazione “Speakap”, tappa fondamentale di un più ampio progetto di digitalizzazione, in grado di stabilire un dialogo efficace all’interno dell’organizzazione per essere sempre connessi con il mondo Comifar.

Oltre a favorire una comunicazione immediata ed un rapido accesso a informazioni importanti e aggiornate che riguardano l’azienda e chi ne fa parte, il nuovo strumento di comunicazione interna offrirà la possibilità di condividere notizie e conoscere le opinioni degli altri utenti.

Un grande successo che in PHOENIX group conta già più di 17 mila utenti attivi, “Speakap” è una vetrina illuminata 24 ore su 24 al fine di ridurre le distanze tra colleghi appartenenti a reparti, funzioni o nazioni differenti. L’applicazione permette la creazione di un network ricco di opportunità per il futuro e vitale per un dialogo interno efficiente, di cui, nei tempi recenti si è avvertita come mai prima la necessità.

Per questo siamo certi che si rivelerà uno strumento dinamico e funzionale per gli anni a venire.