Accesso al successo

PHOENIX Pharmacy Partnership

Il Network europeo dei nostri marchi locali

Collaborazione di successo e successi individuali: PHOENIX Pharmacy Partnership rappresenta l'associazione di farmacie leader in Europa.

PPP_Dove siamo
  • La più grande rete di cooperazione tra farmacie in Europa
  • 13.500 farmacie, nell’ambito dei 13 programmi di cooperazione in 16 paesi europei, beneficiano dell'impatto di un brand forte e riconosciuto e sono in questo modo capaci di incrementare la fidelizzazione del cliente
  • Accesso diretto a servizi di distribuzione e commercializzazione ed a vantaggi commerciali

 

Con il motto "Accesso al successo", tredici marchi ben consolidati a livello locale garantiscono alle farmacie indipendenti e all'industria farmaceutica ulteriori opportunità di crescita ed un nuovo mercato potenziale.

Il claim stesso intende rimarcare come le sinergie transnazionali, attraverso la rete europea, possano aiutare le singole farmacie a competere con successo in un mercato in rapida evoluzione, attraverso gli scambi di esperienze e l’accesso a servizi di vendita e marketing. 

Attraverso la PHOENIX Pharmacy Partnership offriamo alle singole farmacie e alle industrie farmaceutiche di tutta Europa soluzioni personalizzate per i loro bisogni locali e regionali.
Con una presenza in 26 paesi, una pluriennale esperienza nella grande distribuzione e come operatore farmaceutico, PHOENIX group dispone di ampie conoscenze dei mercati locali, che ora riunisce sotto la PHOENIX Pharmacy Partnership.

PHOENIX group Executive Board 

PPP
Accesso alle opportunità

Come proprietario di una farmacia sei responsabile delle medicine e dei prodotti per la salute che fornisci ai tuoi pazienti.

Inoltre, nel tuo ruolo principale di farmacista, devi occuparti di una serie di attività aziendali quali politica del prodotto, prezzi, marketing e comunicazione, approvvigionamento, mantenimento delle scorte e gestione del personale.

Allo stesso tempo, devi essere innovativo per distinguerti dalla concorrenza.

La necessità di semplificare il carico di lavoro è chiara e la scelta di entrare in un network di farmacie organizzato come Valore Salute diventa una necessità per usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Supporto giornaliero del tuo business
  • Più tempo da dedicare ai tuoi clienti
  • Incremento delle vendite
  • Supporto del marketing e know-how
  • Maggiore efficienza
  • Profitti più alti grazie alle migliori condizioni di acquisto
  • Un marchio a supporto su cui poter contare
  • Differenziazione rispetto alla concorrenza
Il tuo accesso al successo non è mai stato così vicino

PHOENIX group sta sviluppando i suoi servizi di business intelligence per le farmacie, da benchmark comparativi tra farmacie nella stessa posizione a meccanismi di ottimizzazione del prezzo, che consentono ai membri di migliorare il loro margine di guadagno.

Entrare a far parte di un network è il primo passo per raccogliere benefit economici. Permettere l'accesso ai dati di vendita è il secondo passo da compiere.

I manager di PHOENIX Pharmacy Partnership hanno individuato il migliore percorso per dimostrare alle farmacie il valore di questi servizi di intelligence al fine di costruire reti locali forti, economicamente e digitalmente.

Scarica la brochure oppure approfondisci l'argomento visitando il sito dedicato.